Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 settembre 2011 4 01 /09 /settembre /2011 01:22

Fashion Park è un negozio di abbigliamento e accessori in Corso Sempione 49 a Milano a pochi metri dall'Arco della Pace. Aperto nel 2004 da Mary Cuccu che aveva lavorato prima per Valentino e poi in proprio. "Il sentirsi bene dentro l'abito che si indossa riassume esattamente l'obiettivo del mio lavoro: una moda fatta apposta per voi, che vi sembri su misura anche quando non lo è"

Come ci si arriva

Chi arriva in macchina può parcheggiare all'aperto in Corso Sempione o utilizzare il parcheggio custodito in Via Poliziano 14, per chi ama immergersi nel verde è possibile arrivare in bici o a piedi attraversando il Parco Sempione, mentre con i mezzi pubblici si può prendere la metro, la linea rossa e verde da Cadorna, l'autobus 57, il tram 1, che fermano direttamente davanti il Fashion Park oppure le Ferrovie Nord con fermata Domodossola.

Il negozio osserva i seguenti orari: dalle 10:00 alle 19:30 con orario continuato, mentre il lunedì l'apertura è dalle 14:00 alle 19:30.

Mary Cuccu, fantasia e un'eplosione di colori

Nel 2004 Mary Cuccu apre il negozio con vetrine direttamente sul Parco "Fashion Park" e utilizza la sua trentennale esperienza per creare una moda dai colori variegati con materie prime che arrivano da Francia, Belgio, Irlanda, Spagna, India, paragonando il suo negozio ad un grande armadio in cui le clienti devono poter trovare un capo adatto ad ogni situazione.

Fashion Park non è specializzato solo in abbigliamento, ma vi si possono trovare anche tutti gli accessori in linea con il modello prescelto, anche le più inesperte possono combinare abiti e accessori con il consiglio di personale compentente: scialli di Siviglia, cappelli in paglia toscani, scarpe dello stilista spagnolo Ramòn Tenza e gioielli lavorati in ceramica e in pietra dura.

Ѐ un trionfo di colori e di tessuti che la fervida fantasia della titolare sanno trasformare in modelli che riescono ad attrarre la clientela anche dal resto dell'Europa, dall'America, dal Giappone e dal Sudafrica, proprio per l'interesse alla moda internazionale; vi si possono trovare abiti per tutte le taglie e per tutte le età, compresi i modelli su misura per le clienti più esigenti.

I sacchetti hanno delle originali applicazioni in stoffa e le etichette sono personalizzabili.

Mary Cuccu per creare i modelli e gli stili si avvale della collaborazione della cognata Valeria Alberti , esperta di abbigliamento.

VIVO PARK FASHION
Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di elettraprodan
  • : Tra gli argomenti trattati ci sono attualità, cultura generale, ecologia e ambiente, cucina e molto altro
  • Contatti

Profilo

  • Elettra Prodan
  • Precisa, affidabile, versatile, un pò ribelle
  • Precisa, affidabile, versatile, un pò ribelle

Link